Log Maximizer

interlinea

Pagina per il Download

interlinea

Interessantissimo script che aggiunge una serie di pulsanti per interagire con il form di inserimento dei log. Apparirà una nuova serie di pulsanti e verrà temporaneamente nascosta la casella "Inventory", nella quale normalmente trovate l'elenco dei Geocoin che possedete.

interlinea

log_max.png

interlinea

In pratica la nuova barra vi consentirà di:

  • Allargare e/o stringere la finestra di inserimento - Questa operazione viene effettuata cliccando sulle frecce, che hanno effetto sulla destra e in basso del form come intuitivamente dal senso delle frecce.
  • Disabilitare temporaneamente il pulsante per inviare il commento - Se disabilitato, sarà possibile utilizzarlo solo quando viene selezionato il tipo di log ed eviterà quindi l'invio del commento a vuoto e il messaggio di errore conseguente, se ci si dimentica di selezionare prima il tipo. Per controllare questa funzione cliccate sul pulsantino con il simbolo della spuntatura, subito alla destra delle frecce.
  • Inserire un Quote nel messaggio - Attraverso il pulsantino a forma di nuvoletta, sarà possibile inserire del testo con la notazione tipica dei Quote della posta elettronica.
  • Abilitare/disabilitare il contatore - La calcolatrice, serve per visualizzare o nascondere il contatore del numero dei caratteri rimasti, prima di raggiungere il massimo a disposizione per scrivere il messaggio (4000). Se disabilitato, si attiverà automaticamente quando rimarranno solo 100 caratteri a disposizione.

Utilizzando questo script, una volta giunti alla pagina dei log, non apparirà più la finestra con l'inventario, ma solo una voce in basso a destra, a fianco del pulsante di invio, con la dicitura ""n" item in inventory", che sta per numero di oggetti nell'inventario. Se l'inventario è vuoto, non apparirà nulla.
Per accedere all'inventario, è sufficiente cliccare sulla scritta.

N.B.: lo script agisce per default solo nelle pagine dei log. Per farlo funzionare anche nelle pagine dei trackable item, nelle opzioni specifiche di questo script, dovete aggiungere l'indirizzo http://www.geocaching.com/track/log.aspx* assieme ai due già presenti (non dimenticate l'asterisco!).

interlinea