Event Ginestreto

1ST GINESTRETO EVENT
by Vericol


Eccoci ad un altro event! Ci stiamo prendendo gusto. Gusto in tutti i sensi.

Ma, a parte le leccornie cui tutti hanno contribuito, e che tutti hanno ampiamente apprezzato, abbiamo trovato e ritrovato il piacere di stare insieme. Alle fine dell'event di Certaldo avevo invitato tutti ad unirsi ad una "compagnia carina ed affabile". E questo è stato l'event di oggi; aiutati da una giornata bellissima e dalla ottima organizzazione (complimenti a tutti davvero), abbiamo goduto del piacere di stare tra amici, tra persone che hanno un comune sentire ed una passione condivisa.
E cosi con Barafonda team + Mux & Co, abbiamo avuto il piacere di incontrare volti nuovi: Turzela, quasi di casa, il giovane Il Boss che ha chiarito il mistero del cache del Monte delle Formiche, cmauri con moglie e la piccola Teresa che ha fatto il paio con l'altra piccola Mirissa del Kingfisher Team. A proposito, grande apprezzamento delle barilette personalizzate di birra portate da Hannes e Sabine (non ne è avanzata una goccia!) il che farà aumentare le adesioni al prossimo event organizzato dal Kingfisher Team. E poi i soliti "aficionados" Nicco & Angela, rigorosamente in moto, Katia-kdv che ci ha fatto apprezzare un piatto olandese da lei preparato, ITA 01 Magellano e consorte, Dinolampa + Nice & Bice, Vericol team + bluemarlin, Fabrizio-i5fzi in loco già dal giorno prima, Marco-leo99 e Paoletta sempre presenti, e i Nicogiorgi vispi e pimpanti come sempre.

Nel prato davanti a questa vecchia e carina casetta di campagna siamo stati all'ombra di un gazebo "home-made" davanti ad una grande tavolata, in fondo, un barbecue ha bruciato allegramente per tutto l'event; non starò a raccontarvi cosa abbiamo mangiato (e bevuto), un po' perchè c'è da vergognarsi.. e poi.. se lo volete sapere.. venite la prossima volta!
Si è parlato dei cache, dei GPS, dei Geocoins (pare che siamo addivenuti ad una soluzione - a proposito, Sampisa dove sei?) e delle nostre passioni. Ci siamo divertiti con i cache-quiz preparati dai Barafonda (ora sappiamo anche cosa significa Barafonda e come c'entra con San Giuliano) e con gli indovinelli preparati da Katia. Ora lo sappiamo di certo: ogni volta che ci ritroveremo apprezzeremo sempre questo nostro modo di divertirci e di ritrovarci.

Ciao a tutti e.. al prossino event!

Giovanni aka vericol